CAPECCHI E ANDREINI RESTAURO MOBILI ANTICHI di Andreini Massimiliano-LOGO

Artigiani esperti per restauro oggetti e mobili in legno al +39 0573 452250 o al +39 368 457901

Restauro

Tecniche e lavorazioni artigiane per il recupero di oggetti in legno a Pistoia

Il laboratorio di falegnameria Capecchi e Andreini, con sede nella città di Pistoia, è in grado di eseguire il recupero e il restauro di qualsiasi mobile antico o di articolo in legno.

Con abilità, perizia, competenza e sapienza artigiana, lo staff dell’azienda familiare (con esperienza quarantennale) esegue la messa a nuovo di complementi d’arredo e mobili di qualsiasi epoca e di ogni dimensione, ma anche di infissi e porte, ante singole e serramenti completi in legno.
Richiedete un preventivo

Recupero di vecchi arredi in legno

Presso il laboratorio di restauro della Capecchi e Andreini si esegue il recupero grazie a lavorazioni artigiane di ogni tipo di arredo, risalente a qualsiasi epoca storica, come per esempio:
  • comodini e letti con struttura lignea;
  • tavoli, sedie e sgabelli in legno;
  • armadi e cassettiere in legno;
  • porte, ante, avvolgibili e persiane in legno. 
Se siete in possesso di un mobile antico, anche se in cattive condizioni a causa del tempo o di errate modalità di conservazione, non esitate a contattarci al più presto: grazie a tecniche dedicate e a lavorazioni artigiane i vostri arredi torneranno davvero come nuovi.

Piccoli lavori di falegnameria

Presso la sede della Capecchi e Andreini, in Via Albert Bruce Sabin, 110/E a Pistoia, si eseguono anche piccole lavorazioni artigiane sempre in legno.

Il personale del laboratorio di falegnameria è in grado di realizzare, infatti, laccature di ogni tipo, così come lavori specifici su mobili e oggetti di legno, anche su specifiche richieste ed esigenze dei clienti e su disegno della committenza.

Venite a trovarci per conoscere il nostro laboratorio attivo dal 1974.
Visitate il negozio per scoprire tutte le lavorazioni artigiane 
che eseguiamo nel laboratorio di restauro
Share by: