Recupero e restauro di mobili in legno antichi e d’epoca a Pistoia
La Capecchi e Andreini è un’azienda specializzata nel restauro di mobili in legno antichi e di qualsiasi tipo di articolo in legno.
Contatti
L’attività, frutto oggi di un lungo percorso aziendale che ha avuto inizio nel lontano 1974, si occupa con grande professionalità e cura per ogni dettaglio del recupero di mobili e complementi d’arredo, serramenti e infissi di tutte le epoche storiche.
La competenza del personale, composto da padre e figlio, titolari dell’impresa di famiglia, è figlia di un pensiero artigiano che viene tramandato di generazione in generazione fin dall'avvio dell’attività oltre 40 anni fa.
Tecniche artigiane per il restauro del legno
La Capecchi e Andreini è una realtà attiva nel territorio della città e della provincia di Pistoia già da molti lustri e opera nel contesto del restauro e del recupero di arredi, porte, avvolgibili e mobili in legno antichi.
Lo staff del laboratorio di restauro è in grado di eseguire la messa a nuovo dei vostri arredi antichi, grazie a lavorazioni rigorosamente artigianali che si avvalgono di tecniche specifiche come la lucidatura a cera e la verniciatura a mano con gommalacca.



Esperti nel dare nuova vita a oggetti in legno
Il laboratorio di restauro di mobili in legno antichi Capecchi e Andreini opera in maniera rapida ed efficiente grazie a una struttura interna e a un’organizzazione del lavoro della falegnameria di tipo aziendale.
Ma il principale punto di forza di Capecchi e Andreini risiede innanzitutto nella sua componente artigiana, che distingue da sempre la qualità delle sue lavorazioni su arredi e mobili in legno antichi.